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La fedeltà della clientela rappresenta un valore determinante per il successo dell'impresa

Il 24 ottobre si terrà il XIX Convegno Osservatorio Fedeltà UniPR

#LoyaltyMarketing

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie.
Quest’anno il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà è dedicato a capire i percorsi per creare valore e fedeltà nella clientela partendo dai dati a nostra disposizione.

OSPITI E PARTNER
Il mondo dei venture capitalist racconterà come fanno gli investitori a vedere il potenziale di fidelizzazione nelle proposte di start up e nei nuovi business model.
Google mostrerà come coi dati si può essere creativi.
Volvo discuterà se il futuro dell’automobile è “a subscription”.
Nielsen farà il punto su tutte le nuove opportunità conoscitive della clientela a disposizione di chi un database non ce l’ha.

L’Osservatorio farà il punto su quanto valore creano le aziende con i dati, con la ricerca 2019 “Dati, valore e fedeltà”:
il 90% delle aziende italiane ha un database clienti. Non tutti lo sfruttano, però, e chi lo fa, ha sempre il dubbio di non farlo a dovere.

Per dettagli sul PROGRAMMA, visita il sito https://osservatoriofedelta.it/convegno/11101/dati-valore-e-fedelta/
L'iscrizione è gratuita.

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